Spedizioni e Resi

Garanzia e ritorno

Benvenuti in nomadiestanziali.it. Siamo orgogliosi della nostra qualità del prodotto e del controllo di qualità rigoroso ma, per offrirti la massima tranquillità, offriamo una garanzia di ritorno di 30 giorni.

Ecco il nostro processo di garanzia in 10 punti:
1.You può restituire gli articoli entro 30 giorni dopo la consegna. Abbiamo un servizio clienti amichevole, siamo sempre qui per servirvi. Tutto quello che devi fare è contattarci e descrivere il problema o il motivo del ritorno insieme al numero di ordine e al relativo numero SKU.
2.If il vostro prodotto arriva danneggiato o rotto, aiuti prego inviando le foto libere con buona illuminazione del difetto per ogni articolo interessato, compreso l'imballaggio dell'articolo e la scatola di consegna.
3.If l'acquirente ha scelto la misura / colore errata o fa l'articolo (l'articolo non è difettoso), possiamo permettere il ritorno una volta che riceviamo tutte le informazioni nel punto 1. Il cliente è responsabile di tutte le spese di trasporto sostenute sulla merce restituita / scambiata

4.Nonostante la nostra procedura di controllo QC in casi eccezionali, le cose succedono ... Se l'articolo che hai ricevuto non è corretto o se la nostra dimensione è sbagliata, segui gentilmente i passaggi: - Articoli errati: inviateci foto con buona illuminazione dell'articolo e dell'imballaggio e delle etichette del prodotto che hai ricevuto.
- Problemi di formato: contattici prego con il vostro numero di ordine, il codice dell'articolo, indicare il formato che avete ordinato e le dimensioni che avete ricevuto. Informi prego se il raccordo è troppo grande o troppo grande
Una volta confermato che abbiamo inviato la dimensione sbagliata, invieremo un prodotto alternativo o offriremo rimborso al tuo portafoglio Rosegal come credito di negozio o al tuo account di pagamento.
-Se avete acquistato l'articolo errato o il non corretto, informacici. Possiamo consentire di restituire il prodotto a noi per un rimborso o scambio di valore di prodotto. I costi di spedizione per restituire gli articoli sono a spese del cliente.

5.Please gentilmente sempre contattateci per ottenere l'indirizzo di ritorno con il vostro motivo di ritorno (vedi punto 1). Non inviare nuovamente i tuoi articoli finché non ti rispondiamo con l'indirizzo appropriato - questo non è lo stesso visualizzato sul tuo pacco.

6. Tutti gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale e imballaggio, indesiderati, non lavati, con tutti i tag chiaramente collegati con tutti i relativi accessori che sono stati inclusi. I ritorni del prodotto che sono sporchi, sono stati alterati in qualsiasi modo o non conformi a quanto sopra e non saranno accettati.
7.Please spediciamo il pacchetto tramite posta aerea registrata come per le nostre istruzioni di forma RMA SOLTANTO in modo che il vostro articolo possa raggiungerci facilmente. NON restituire l'articolo con metodi di spedizione veloci come DHL, UPS o Fedex. Se lo fai, l'articolo potrebbe essere ritardato nella dogana cinese. Inoltre, saranno imposte tariffe doganali. Poiché le imposte di importazione sono di solito più costose rispetto all'articolo stesso, non saremo in grado di ricevere il pacchetto.
QUALSIASI QUESTIONE SI PREGA DI RISPARMIERE GRATUITAMENTE PER CONTATTARCI, SIAMO QUI PER VOI.
Indietro